Il 48° Istituto di Ricerca della CETC opera come organizzazione nazionale di certificazione per la produzione e lo sviluppo di attrezzature nei campi della microelettronica, delle celle solari, del materiale fotoelettronico e del materiale magnetico.
Impegnato da vari decenni nel settore, l’Istituto è ora il principale fornitore in Cina di semi-conduttori e materiale fotoelettronico, ed è il più importante fornitore di attrezzature per la produzione di celle solari. Serve come centro di sviluppo, ricerca e industrializzazione nazionale nel campo dell’impianto ionico, dell’elettronica per forni industriali, ed è una base di ricerca e sviluppo per sensori a pressione a pellicola sottile ad applicazione militare.
Fondato nel 1964 Conta su una squadra completa di specialisti e una imponente forza tecnica, con un personale di oltre 800 impiegati, incluso 12 professori di ricerca, 81 ingegneri superiori e 235 ingegneri. L’Istituto impiega 19 specialisti straordinari che lavorano sotto sussidio speciale del governo.
Siamo importatori diretti ed esclusivi di pannelli fotovoltaici.I nostri moduli fotovoltaici offrono prestazioni di alta qualità ad un prezzo interessante.
I nostri pannelli solari offrono una garanzia trasferibile di 25 anni della potenza erogata e vengono prodotti in siti certificati ISO9001:2000 (sistema di gestione qualità)
e ISO14001:2004 (sistema di gestione ambientale). IEC61215, IEC61730, conformità CEE e TUVRheinland certified
Per informazioni visitate il sito: